Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Primo modello umanoide base [IlBlenderistaScarso]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 67
    @hunter81

Era inevitabile, prima o poi dovevo creare qualcosa di (in)decente.
    Come vedete, ci sono poche idee ma molto ben confuse :+1:

Vi chiederei una valutazione “da zero” a “meglio per la tua autostima se non lo faccio” :sleepy: (ma solo se siete di manica larga eh)
    Cmq era solo per capire se iniziavo effettivamente a capirci qualcosa. Purtroppo tanti tutorial e tanti modi di lavorare, mi hanno mandato in confusione
    Qui il file

61.0.0_REVISIONE_COMPLESSIVA

Purtroppo non avendo immagini di riferimento troppo dettagliate, ho dovuto modellarlo “a occhio”  (e poi preferisco non ricalcare)

Nel frattempo io e il mio complesso di inferiorità proseguiamo nel corso, in attesa di farci la mano con Texture, Luci e Sculpting

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

nella reference sembra che gli occhi siano più vicini e il cranio più stretto, puoi sovrapporre il modello alla reference per un confronto

hunter81
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 67
    @hunter81

nella reference sembra che gli occhi siano più vicini e il cranio più stretto, puoi sovrapporre il modello alla reference per un confronto

Visto grazie. Con lo Scale ha sfasato le dimensioni e adesso sto risistemando le proporzioni :+1:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.