Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Primo walk cycle "decente" Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da kubaklos1305189410. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post SalvuzzoMembro Blenderista★Post sul Forum 111@salvuzzo 18 Agosto 2010 alle 14:32 #15660 Ecco il link..ho animato soltanto le gambe seguendo “un metodo”.. le braccia fatte di conseguenza…mancano ancora dei leggeri movimenti per il busto…fin ora come vi sembra? ora che ho trovato il mio “metodo” per animare mi organizzero’ per benino e animerò tutto il resto del corpo seguendo la stessa tecnica. 8) http://www.youtube.com/watch?v=zzm8QwvSIjw Se vi dicessi che ho usato “delle reference”? 😆 (p.s.: realizzato tutto con la versione 2.53 di blender e importato il modello da makehuman) Effettua il login per mettere i like andytictacMembro Blenderista★Post sul Forum 70@andytictac 18 Agosto 2010 alle 15:27 #179893 direi che è buono, forse un pò snob 😀 con quella testa e spalle troppo ferme Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 18 Agosto 2010 alle 21:29 #179894 Parere mio…è un buon inizio ma forse è una strada che non ti porta a un risultato finale soddisfacente. http://www.idleworm.com/how/anm/02w/walk1.shtml segui questo studio sul walkcycle è molto utile e ben fatto. Effettua il login per mettere i like SalvuzzoMembro Blenderista★Post sul Forum 111@salvuzzo 18 Agosto 2010 alle 22:01 #179895 grazie per il link…sono arrivato comunque alla soluzione “creo una strip e la uso come reference per l’animazione” perchè seguendo altri tutorial mi vengono sempre movimenti surreali 😕 farò sapere appena faccio questo tutorial Effettua il login per mettere i like Demone RossoMembro Blenderista★Post sul Forum 4@demone-rosso 24 Agosto 2010 alle 16:56 #179896 so che non sapendo fare quasi nulla non dovrei criticare però il busto è immobile XD sembra uno appeso ad un palo che cerca di far ruotare il mondo di forza spingendo con i piedi (che fantasia però ammettilo :-P) Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 24 Agosto 2010 alle 17:24 #179897 Scusa ma ci vorrebbero più di un ciclo per poter valutare bene. Così sembrerebbe buono, ma non ho capito il metodo che hai usato. E potresti dirmi quanti key frames hai usato? Effettua il login per mettere i like kubaklos1305189410Membro Blenderista★Post sul Forum 119@kubaklos1305189410 24 Agosto 2010 alle 18:05 #179898 bravo!xD posso farti una domanda? da quanto tempo è che usi blender solo x curiosità il lavoro è buono ma si può migliorare cerca di muovere più ossa giusto x ottenere un efetto + realistico il personaggio è favoloso nn sarei in gado di farlo nemmeno 2 volte + semplificato complimenti !! Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso