Ciao a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta , perdonatemi ma è solo la seconda volta che partecipo al forum.
Vi espongo il mio problema ( sono principiante è solo da marzo che utilizzo blender)
Ho seguito un tutorial in rete ( che non trovo più) dove spiegavano come creare una sfera composta da tante piccole sfere , non è stato difficile, ma siccome non ho tanta dimesticheza sul programma non sono più riuscito a replicarla ( se riesco allego immagine di quello che ho fatto). Il problema è che questa sfera che poi ho renderizzato ( tutto ok) l’ho proposta come bozza grafica in un progetto che a distanza di tempo mi hanno confermato e che mi hanno chiesto anche di modificare :-/
Ora io dovrei essere in grado di : A ) ricreare questa sfera e B) la parte più difficile è riuscire una volta ricreata la sfera poter rendere tutte le sfere che la compongono come mesh singole ( dovrei in pratica poterne cancellare alcune per vedere all’interno della sfera grande.
Se riesco a caricare correttamente l’immagine che ho fatto tutto sarà più chiaro e semplice per voi sicuramente.
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao
Luca
Effettuare il login per votare