problema blender (0xc000007b)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

LO56
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 13

ho creato un semplice gioco con blender, una pallina che deve superare alcuni ostacoli (era tanto per imparare ad usare il game engine) poi sono andato su file>save games as runtime e l’ho salvato.

dopo l’ho provato ad aprire e mi è uscito un errore dicendo che mi mancava questa dll: VCOMP90.DLL l’ho scaricata e messa nel computer e adesso mi da questo errore: Impossibile avviare correttamente l’applicazione (0xc000007b)

in internet ho trovato problemi simili (anche con atri programmi, soprattutto con autocad) ma non la soluzione, tutti ne danno una diversa…

se può interessare ho questo portatile:

ASUS k72j

intel core i3

scheda video: ATI mobility radeon HD 5145

sistema operativo: windows 7 a 64 bit

sapete cosa sia e come si possa risolvere??

ah quando salvo il gioco con save as runtime mi da questo errore: unable to copy file

LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3308

la dll la devi copiare dalla cartella di blender, e in teoria non dovrebbe dare problemi.

LO56
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 13

ok provo, grazie

LO56
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 13

problema risolto! vi spiego la soluzione se magari ci sarà  qualcun’altro con il mio stesso problema 🙂

dato che nessuno sapeva veramente come risolverlo sono andato a caso e dopo alcuni tentativi sono riuscito a salvare correttamente e a far partire il gioco!

blender 2.49b diciamo che è in versione portable per 64 bit mentre l’installazione cè solo su 32 bit allora mi è venuto in mente che per motivi che non conosco xD potrebbe essere questa la causa allora mi sono scaricato ed installato l’installazione di blender 2.49b per 32 bit e python 2.7.1 (perchè lo richiedeva blender)

ora funziona

Anonimo
    Membro
    • Veterano Oro
    • ★★★★★
    • Post sul Forum 4019

problemi GE vanno in apposita sezione sposto

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.