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  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da andcamp.
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  • ranaridens
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1
    @ranaridens
    #754066

    Buongiorno a tutti, vi voglio esporre subito il mio problema da inesperto. Se dal cubo iniziale, seleziono un vertice della faccia superiore e lo sposto sul piano z verso l’alto, che cosa ottengo sulla facciata superiore? Ho notato un comportamento diverso tra Cycles ed Eevee. Uno simula un lato tra il vertice spostato ed il suo opposto mentre l’altro mi mostra una superficie unica. Se provo a creare un edge tra il vertice spostato ed il suo opposto, sembra tutto ok, ma con il loop cut è come se non esistesse. Voglio solo capire se questo tipo di “spostamenti” siano da evitare come la peste o cosa… Grazie mille e scusate ma in rete non sono proprio riuscito a trovare nulla.

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #754070

    o forse, senza entrare nello specifico di cui sarebbero necessari degli screenshot, è solo un modo diverso di gestire l’illuminazione


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