Status della richiesta: Non risolto
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

@ricky75 va bene che “un immagine vale più di mille parole” mah.. due righette di accompagnamento che il dono della telepatia ancora è in alto mare XDD

o forse avevi scritto negli aggiornamenti di stato, avresti dovuto fare un copincolla che ora andarli a cercare è un dramma,

aggiorna il thread e spiega un po’ il problema com’era ;)

ricki75
    Partecipante

ciao! avevo scritto questo: ciao a tutti, ho un problema con la simulazione del cloth, un piano si raggrinza senza rispettare la fisica, qualcuno di voi ha lo stesso problema?

ti e mai capitato?

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

uhm.. anche così non è proprio chiarissimo.. spiega un po’ cosa vorresti fare intanto? far scendere un tovagliolo di stoffa sulla ciotola?

ricki75
    Partecipante

scusa per la poca chiarezza..esattamente quello che hai capito..un semplice piano con subdivide a 25 e con il cloth dovrebbe cadere sulla ciotola e creare le pieghe di collisione, invece oltre a non cadere si raggrinza, ho provato col peso che di default è di 0,3 kg portandolo a 1 ma è uguale!

vorrei poter invece almeno scegliere il fotogramma di posizionamento del piano

grazie

ricki

Akenaton
    Partecipante

Per caso hai anche altri modificatori? Il cloth deve essere il primo..

ricki75
    Partecipante

si, si è il primo..ho provato con e senza altri modificatori, cambiando anche l’ordine dei modificatori ma il risultato non cambia … non so proprio spiegarmelo!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.