Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • ddd racing
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 68
    @dddracing
    #650342

    Salve, qualcuno può aiutarmi con questa operazione tramite il tasto I (insert), non capisco come mai nel cerchio piccolo non accade la stessa cosa del cerchio grande, è come se il merge di array li non funzionasse. Grazie.

    Fangetto
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 654
    @fangetto
    #651603

    A naso direi che ci sono un paio di vertici non saldati, se hai costruito la flangia ruotando una sezione può capitare che i vertici non si sovrappongano perfettamente, o che sia restata della geometria non voluta, prova a cancellare le 2 facce, selezionare il loop esterno, estruderlo senza muovere la selezione e poi collassare la selezione (X edge collapse).


    Don’t Feed The Trool
    ddd racing
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 68
    @dddracing
    #669950

    Ti ringranzio ma non mi risolve il problema le azioni da te indicate. Ripeto, è come se tramite array quando duplico in rotazione il singolo pezzo creato le più parti non si saldano tra di esse appunto (merge). Ammenochè io applico array allora risolvo, ma al momento non vorrei applicarlo.

    ddd racing
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 68
    @dddracing
    #684424

    Ho risolto, nel pannello option dopo aver fatto insert mi bastava togliere la spunta a boundary. :D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.