PROBLEMA CON LA MESH ENTRANDO IN GE – SUBSURF IN GE

Blender.it | Blender Game Engine | Proposte , Idee , WIP e Richieste di aiuto | Richieste di aiuto BGE | PROBLEMA CON LA MESH ENTRANDO IN GE – SUBSURF IN GE

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2149

    ANDREABAZ
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali50

    CIAO A TUTTI!

    SONO NUOVO IN QUESTO FORUM…QUESTO E’ IL MIO PRIMO TOPIC

    IL MIO PROBLEMA E’ QUESTO…HO CREATO UN PERSONAGGIO USANDO IL MODIFIER MIRROR…COMPLETATO IL PERSONAGGIO HO TOLTO MIRROR…HO DUPLICATO LA META’ DEL MIO PG(PERSONAGGIO) E HO FATTO: MESH, MIRROR, SULL’ASSE Y….HO AVVICINATO LE DUE META’ E HO INFINE COLLEGATO CON “F” TUTTI I VERTICI…

    VADO IN GE…E LA MESH RISULTA TUTTA TAGLIATA A META…ORA POST QUI IL MIO FILE…

    http://jump.fm/JVXFA

    INOLTRE NON CAPISCO IL PERCHE’ QUANDO VADO IN GE…NON VEDO L’EFFETTO DEL SUBSURF…PERCHE’?

    GRZ

    0
    #58748

    KKKK
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali206

    Comunque, io ti consiglio di applicare il modificatore mirror anzichè fare tutto questo procedimento.

    Che versione di Blender usi (con la 2.49 non è necessario applicare i modifier)? Comunque, se lo applichi, hai risolto

    0
    #58749

    Seregost
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali747

    1: Nei forum non si scrive in maiuscolo, equivale ad urlare ed è molto poco educato 😉

    2: Di solito è gradita una minima presentazione prima di postare una richiesta d’aiuto, almeno per farsi conoscere dalla comunity

    3:Una volta che hai fatto tutto il lavoro con il mirror basta premere “Apply” senza fare tutto quello che hai fatto tu. Probabilmente il fatto che nel GE non vedi metà  è dovuto al fatto che nel momento in cui hai specchiato la mesh le normali si sono invertite, in edit mode fai Ctrl+N e dovrebbe andare a posto.

    0
    #58750

    FilippoX
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali490

    allora la versione 2.47 in giù non supporta il sub surf in gioco, l’ unico modo è quello di applicare il modificatore, poi come dice KKKK, per il problema del mirror anche li basta applicare

    P.S. un consiglio non ti conviene usare il sub surf nel GE crea molti vertici e rallenta tutto, devi solo imparare l’ arte del low poly

    0
    #58751

    KKKK
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali206
    FilippoX wrote:
    allora la versione 2.47 in giù non supporta il sub surf in gioco, l’ unico modo è quello di applicare il modificatore, poi come dice original, per il problema del mirror anche li basta applicare

    P.S. un consiglio non ti conviene usare il sub surf nel GE crea molti vertici e rallenta tutto, devi solo imparare l’ arte del low poly

    origimnal non ha parlato 😀

    0
    #58752

    FilippoX
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali490

    è vero ho sbagliato, avrò visto un suo post in un altro topic e mi sono confuso allora edito

    0
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.