Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

Utilizzando il modificatore screw non riesco a fargli fare il giro in modo perfettamente simmetrico, nel senso che come vedete dall’immagine tra un giro e l’altro al centro c’è meno spazio e ai lati di più, mentre io vorrei fargli fare un giro perfetto con lo stesso spazio per tutta la vite, come è il pezzo nella realtà, ho provato anche a modificare l’inclinazione dei tre assi anche uno per volta ma niente, quella differenza c’è sempre. (Ho usato un plane che poi ho scalato ai vertici esterni)

Vorrei fare dei pezzi senza usare l’Addon Bolt

Alessandro Passariello
    Moderatore

Ciao bracco2020,

per inserire immagini serviti del tasto “Aggiungi media”, non usare servizi esterni in quanto non garantiscono continuità del mantenimento.

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

bracco2020
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

Ok

bracco2020
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

Ho risolto, era il cilindro centrale, dove applicare la filettatura, che per distrazione mi era venuto leggermente ovalizzato….

bracco2020
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

3-D-es-Filettatura-finale

Senza riaprire un altro post, chiedo sempre qui come posso fare a finire il giro della filettatura in modo da farla scomparire non bruscamente come adesso

bracco2020
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

Alessandro…. quel tasto che dici tu non lo trovo da nessuna parte

Steamboy
    Partecipante

Ciao Bracco2020, Alessandro si riferisce a questo tasto!

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante

Per la filettatura, potresti per esempio applicare un modificatore lattice alla parte finale della stessa, cosi da scalarla poi in modo morbido fino a farla diventare come nella realtà!

Love 3D
    bracco2020
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

Grazie per il consiglio, con il lattice ho risolto anche se mi ha dato qualche problemino, appena ho tempo riposterò il difetto.

…però io quel tasto che mi hai fatto lo screen non ce l’ho, come mai? …sarà perchè sono iscritto da pochissimo? …sarà la versione di windows?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.