Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Problema mirror e rigging Taggato: mirror, rigging Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 2 settimane fa da Luigi. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post LuigiMembro Blenderista★Post sul Forum 3@buk00 30 Ottobre 2021 alle 20:17 #857497 Salve, è da un po’ che riscontro lo stesso problema, ovvero che l’ossatura interferisce con il comando mirror. Infatti quando muovo le ossa della parte copiata, esse si muovono, ma non danno movimento al manichino. Quando poi muovo le ossa dalla parte NON copiata, esse si muovono con anche il manichino, ma si muove anche il manichino dall’altra parte. Come posso risolvere? Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7397Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 31 Ottobre 2021 alle 20:07 #857549 Buonasera, una volta che hai creato la mesh prima di riggarla sarebbe meglio applicare il modificatore mirror. Effettua il login per mettere i like LuigiMembro Blenderista★Post sul Forum 3@buk00 31 Ottobre 2021 alle 20:47 #857552 La ringrazio di cuore, buone feste Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso