Status della richiesta: Risolto

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante

Ciao a tutti, non so più dove sbattere la testa. Devo aver attivato qualcosa a me ignoto che mi aumenta le sezioni agli oggetti quando applico il modificatore skin.

Nello specifico prendo una linea, applico il modificatore skin e invece di avere solo ed esclusivamente un parallelepipedo pulito come eraiin originwmi appare sempre un parallelepipedo con un notevole numero di sezioni che non riesco più ad eliminare. Prima non lo faceva e tuttora non lo fa nelle precedenti versioni di blender ma devo aver impostato inavvertitamente qualcosa e non riesco ad eliminare il problema che mi rende oggetti troppo pesanti.

C’è applicato solo lo skin e nessun altro modificatore.

Help please

Nico
    Partecipante

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=10222736213622209&id=1480585773&set=gm.10157680895494576&source=57

La foto è questa purtroppo il tasto della messaggistica istantanea non mi fa caricare le immagini dal telefonino sia in orizzontale che in verticale e mi attiva la chat😭😩

Nico
    Partecipante

ho risolto inserendo le impostazioni di fabbrica, resterò con il dubbio nel tentativo di comprendere cosa sia accaduto!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.