Blender Italia › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza al sito › Problema nel Profilo Corsi Taggato: Completed Courses, Corso di base Modulo 1, Profilo corsi Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 4 giorni fa da Kalergane. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post KalerganePartecipante Blenderista★Post sul Forum 57Associato Blender Italia@kalergane 6 Giugno 2022 alle 14:55 #869009 Salve! Mi sono accorta che nel mio Profilo Corsi compaiono i due corsi che sto seguendo, ma non compare quello che ho già concluso: il Corso di Base Modulo 1 di Francesco Andresciani. Ho l’attestato, se serve ve lo esibisco. Ho finito il corso il 31 marzo scorso, e c’erano già stati problemi alla piattaforma allora, perché nonostante avessi superato tutti i test e inviato con successo tutte le prove pratiche, alla fine del corso mi era arrivata una mail con l’esito ‘failed’. Vi avevo contattato per risolvere il problema, e mi avevate inviato l’attestato. Solo ora mi accorgo che questo corso non compare nel mio profilo (come Completed Course). Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7472Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 8 Giugno 2022 alle 16:52 #869119 Buondì 🙂 alla fine quello che conta è l’attestato L’amministratore mi ha comunicato che: Il corso base a classi viene rigenerato e all’utente resta solo l’attestato. Quando riparte una nuova classe il corso base non è più visibile. L’unico corso base che resta sempre nel profilo è il corso base per associati. Effettua il login per mettere i like KalerganePartecipante Blenderista★Post sul Forum 57Associato Blender Italia@kalergane 10 Giugno 2022 alle 17:33 #869166 Ho capito, grazie per la spiegazione, Andcamp! Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso