Problema Parent/Physich/armatura

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  • #16048

    Biscuic
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    • Post sul Forum 52

    Ennesimo problema 😀

    Ho una persona in 3D, per le animazioni devo imparentarla ad un’armatura, la persona deve essere dinamica (per esempio cadere se trova un buco) ma imparentandola con l’armatura stà  ferma (ovvio), se imposta dynamic l’armatura corre via, come posso fare?

    Avevo pensato ad imparentare l’armatura all’uomo, ma esso deve essere imparentat con essa per le animazioni dando l’errore “loop in parent”

    Come poxo fare??

    Grazie 😯 :mrgreen:

    #182585

    gorex
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 116

    potresti imparentare l’armatura ad un cubo invisibile, con dinamic attivo. in questo modo ti basta far spostare il solo cubo per far muovere ed interagire il personaggio, mentre l’armatura fa solo le animazioni

    #182586

    sardu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 285

    scusate se mi intrometto…ma dove si trova dinamic sulla 2.5???

    #182587

    IzE_Design
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 202

    nella barra in alto devi cambiare la modalita di blender, da Blender Render a Blender Game, e poi ti compare nel menu della fisica… ma se non cambi modalità  rimane nascosto…

    #182588

    sardu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 285

    grazie 😀

    #182589

    craig1305189435
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136

    Prova a rendere il personaggio no collision poi inparenti questo con l’armatura che è dynamic. Potrebbe essere una soluzione…

    #182590

    Biscuic
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 52

    Grazie

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