Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza al sito Problema profilo utente inserimento immagini in post

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Partecipante

Salve,

cercando di caricare (non riuscendoci) immagini nel post per il contest mensile, ho notato che:

– nonostante il sito mi “riconosca” il log-in, se clicco sull’icona del mio profilo (in alto a destra) mi porta ad una pagina bianca dal titolo “WORDPRESS > Errore” contenente il testo :Non hai il permesso di accedere a questa pagina.

– se provo ad inserire delle immagini in post del forum (con il pulsante Aggiungi media) mi manda (giustamente ) alla pagina dei miei media ma da li non riesco a caricare in libreria le immagini che mi servono e che ho sul mio hd

Avrei fatto anche 2 screenshot…ma non riesco ad inserirli qui nel post..

“Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio…TU GLI DEVI DIRE SI!”
    andcamp
    Moderatore

ciao, prova a svuotare la cache del browser

Piktron
    Partecipante

Svuotata già due volte totalmente. Continuo ad avere gli stessi errori.

Anch’io non riesco ad allegare immagini nel WIP. Messaggio di errore: <span class=”upload-error-message”>Non hai il permesso per allegare dei file a questo articolo.</span>

Restiamo in attesa di soluzione

Akenaton
    Partecipante

Io ho risolto svuotando la cache e poi aggiornando la discussione e ci sono riuscito

Alessandro Passariello
    Moderatore

Si, svuotate le cache dei browser per risolvere il problema

premete F5 un paio di volte consecutive se usate firefox
    tenete premuto il tasto CTRL e insieme F5 per Chrome, Opera, Chronium, altri.

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Piktron
    Partecipante

Niente.

Svuotata la cache di chrome in tutti i modi .

Quando provo ad inserire un’immagine, mi porta alla libreria media e da li sono fermo, non posso aggiungere i file che vorrei inserire.

Ho anche installato Firefox (quindi cache pulitissima), e questa volta nella libreria media mi da la possibilità di caricare immagini, che però puntualmente non vengono caricate e sulla sx restano dei box bianchi al cui interno però c’è scritto:
    <div class=”upload-error”> <span class=”upload-error-message”>Non hai il permesso per allegare dei file a questo articolo.</span></div>
    <div></div>
    <div></div>

Akenaton
    Partecipante

Ciao, nella pagina iniziale del WIP in alto a sx c’è un tasto “aggiorna”…prova a cliccarci sopra e riprova poi a inserire immagine…con me ha funzionato.

Piktron
    Partecipante

@Akenaton

Se con WIP intendi la pagina iniziale della sezione Work in Progress del forum, purtroppo non trovo qule tasto “aggiorna” …

Ogni volta che provo ad inserire un’immagine in un post, mi porta solo nella libreria media e posso solo inserire le immagini che ho precedentemente caricato, ma non me ne fa caricare di nuove.

Quelle poche volte che mi è invece apparso il pulsante “aggiungi file”  della libreria media, dopo aver selezionato i file da caricare e avviato il processo di upload questo fallisce tutte le volte per ogni immagine dandomi il messaggio di errore: Non hai il permesso per allegare dei file a questo articolo

Ora provo a creare il post del Work in progress per il contest da cellulare.

Akenaton
    Partecipante

no intendo il tuo WIP personale, come vedi sulla sx c’è il tasto aggiorna

joaulo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 178

purtroppo anche io ho lo stesso problema, permesso negato… credo di aver svuotato correttamente la cache e uso Firefox.

Blender Italia
    Amministratore del forum

no intendo il tuo WIP personale, come vedi sulla sx c’è il tasto aggiorna

Non badare al tasto, serve a cambiare lo status della richiesta.
      Contattami quando sei da PC e mi vedi online

Blender Italia
      Amministratore del forum

purtroppo anche io ho lo stesso problema, permesso negato… credo di aver svuotato correttamente la cache e uso Firefox.

Per svuotare la cache puoi farlo premendo 2/3 volte consecutivamentente il tasto F5

Se continui ad avere il problema, fammi sapere

Piktron
        Partecipante

Grazie mille Akenaton… ho trovato il pulsante ma non ho risolto nulla. Accedo sempre alla libreria media, ma non riesco a caricare le immagini che poi dovrei inserire nel post…

Provo da cellulare…

Piktron
        Partecipante

Appena provato a creare il post da cellullare:

Post creato ma:

nonostante mi sia apparso il pulsante “aggiungi media” nella schermata Libreria media, al termine dell’apparente caricamento l’upload è fallito e le immagini non ci sono (presumo sia accaduto lo stesso di quello che è successo da pc)…

Speriamo di risolvere…

;)

An-Br
        Partecipante

Ciao @Piktron, lo faceva anche a me, senza avviso alcuno sembrava caricare ma poi l’immagine non c’era. Ho risolto diminuendo la grandezza dell’immagine, resta intorno o sotto  1 mb e dovrebbe caricartele.

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

Alessandro Passariello
        Moderatore

Problema tecnicamente risolto.

Adesso è possibile caricare i media nei post.

Grazie

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.