Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Problema Rigging strutture interne

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Alfio Fichera
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 14
    #823802

    Salve a tutti. Qualcuno potrebbe cortesemente illuminarmi sul perché, pur avendo weightpaintato tutto, la struttura interna della bocca non si muove insieme alla testa?

    NN81
    Partecipante
    #823840

    seleziona anche le altre bones una ad una e verifica che non ci sia qualcun’altra che abbia pesato quei vertici, perchè se sono condivisi restano vincolati anche all’altro e quindi non si muovono come ti aspetteresti

    Alfio Fichera
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 14
    #823912

    Grazie mille, la mandibola era ancorata al petto… e pensare che mi sono scervellato hahah

    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    #825013
    1. Ciao a tutti, sapete dirmi perché dopo aver effettuato il rigging apparentemente corretto, quando vado in edit mode oppure in pose mode non riesco a selezionare le bone o i singoli cerchietti delle bone con il mouse? Ad esempio per selezionare bone05 devo cliccare ripetutamente sul bone di partenza fino ad arrivare a bone05. Uso blender 2.80 . Grazie a tutti
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.