Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online Problema video corso Sculpt.

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Partecipante

Salve sto cercando di seguire il corso sullo Sculpt di Matteo Cuccato ma i video o non mi partono proprio o si bloccano ogni 3 sec.

chiedevo se è solo un mio problema, forse di connessione, anche se non ho mai auto problemi del genere o succede anche ad altri.

perché così mi è proprio impossibile da seguire.

Rosjoker
    Partecipante

ps. ho notato che mi succede solo con il primo video (Giorno 1 di corso) gli altri vanno tutti alla grande quindi non è un mio problema di connessione.

Blender Italia
    Amministratore del forum

Ciao,

Solo tu ed un altro hanno fatto presente questo problema… oggi indago per risolverlo.

Grazie

Rosjoker
      Partecipante

Cmq rettifico, su tutti i video del corso Sculpt, non solo sul primo, mi va a scatti mentre se provo sugli altri stampa 3d e grease prencile va tutto liscio.

Alessandro Passariello
      Moderatore

Credo dipenda dalla tua connessione…. ho comunque chiesto a Matteo Cuccato di poter avere video maggiormente compressi in modo tale da agevolare tutti.
      Consiglio, per arginare il problema temporaneamente, di cliccare sul tasto destro del mouse e scaricare il video.

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Rosjoker
      Partecipante

Grazie mille!!! non ci avevo proprio pensato a scaricarli, credevo non fosse possibile.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    • Il topic ‘Problema video corso Sculpt.’ è chiuso a nuove risposte.