Blender Italia forums Tutorials e guide Tutorials e guide su addon Problemi con archipack

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 44
    @dino-2

salve, ho questo problema:

Mi sono scaricato archipack (archipack-master.zip) ho seguito la procedura di installazione non ci sono problemi evidenziati all’interno del addons. salvato e riavviato. Vado ad aprire blender – archipack – voglio inserire una finestra e automaticamente appare sullo schero (vedi foto) e si blocca blender (v.2.76). dove svaglio?

niente
    andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Buondì, dipende dalla compatibilità, vedo a sinistra degli insidiosi cartelli di attenzione con punti esclamativi

Harvester
    Partecipante
    @harvester

Se leggi il contenuto del file __init__.py all’interno della cartella del add-on noterai che è richiesta almeno la versione 2.78 di Blender perchè funzioni correttamente. Ho installato come hai fatto tu l’add-on in Blender 2.76 e mi da lo stesso tuo errore, proprio per questo problema di compatibilità.

Scaricati l’ultima versione ufficiale di Blender 2.79b e riprova perchè con questa funziona correttamente.

Quella schermata che hai pubblicato dovrebbe mostrare le immagini francobollo delle finestre, porte ecc. tra cui scegliere.

DVStudio
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 49
    @demetrioviviani

riprendo questa discussione perché ho lo stesso problema anche oggi sulla 280 che è implementato di default.

voi riuscite a vedere le anteprime?

Blender 2.80

Architetto Freelance – Libero Professionista – Progettazione Bioclimatica

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.