Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Problemi in rendering con il modifier Boolean

Status della richiesta: Non risolto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 11
    @bruce8991

Ciao ragazzi. Prima di tutto ci tengo a scusarmi qualora non avessi aperto la discussione nella maniera giusta. Sono parte della community da soli due giorni e sto imparando il meccanismo del sito. Qualora avessi sbagliato vi prego di farmelo presente. Veniamo al problema, riguarda il modifier Boolean. Ho modellato una cover per smartphone a cui dovrei fare un buco per la fotocamera posteriore. Mentre modello tutto apposto, il buco c’è ed è perfettamente come dovrebbe essere, ma quando vado a renderizzare attraverso la cam, non in modalità render real time, il buco sparisce e al suo posto c’è la mesh con cui ho fatto quel buco. La mesh a cui è attribuito il modificatore Boolean è la cover, la mesh che fa da buco è il campione che il pannello del boolean richiede, e quest’ultima in “Object -> Viewport display ->  Display as BOUNDS”. Inoltre,  il modificatore boolean ha attiva la spunta “Use modifier during render”. Come posso fixare? Non trovo nulla riguardo. Ho provato a chiedere a Francesco Andresciani tramite YouTube, mi ha consigliato di postare la domanda qui. Allego screen, i primi due sono screen in modalità object, l’ultimo è il render. Grazie in anticipo ragazzi, buona domenica!!

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Ciao,  benvenuto nel forum 🙂
    Il posto è giusto 😉

Nel dubbio premi su apply e cancella l’altra mesh
    Che versione di Blender stai utilizzando?

Bruce
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 11
    @bruce8991

Andcamp, grazie per il benvenuto!! Lieto di esser parte di questo posto. Grazie altrettanto per la risposta, ho fatto apply sul modifier ed ora funziona, il buco viene mostrato in render. Grazie ancora, saluti!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.