Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza al sito PROBLEMI NEL CARICAMENTO IMMAGINI

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante

mi faccio portavoce su topic di richiesta ufficiale di quelle che sembrano essere lamentele ormai condivise circa problemi per il caricamento immagine, non so esattamente se gli altri abbiano lo stesso problema, per quanto  mi riguarda il problema è che, dopo aver uppato l’immagine, andando sul “pulsante”  inserisci nell’articolo non commuta la freccina in manina come che non trovi il link nell’oggetto, la mia soluzione è cliccare sul bordo superiore dove proprio per una questione di pixel cambia in manina e il click va in porto, spero sia questo il problema di tutti e che lo STAFF provveda al più presto a risolvere e notificare alla community

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

maggiori dettagli per aiutare nella comprensione del problema, cliccando sul pulsante inserisci nell’articolo si apre la chat, come è stato osservato anche da altri, ci tengo a precisare che la “soluzione” su proposta del click sul bordo è giusto un warkaround provvisorio che ho voluto condividere per chi fosse in difficoltà, in attesa che si risolva per bene la problematica

Alessandro Passariello
    Moderatore

Ti consiglio di svuotare la cache del browser

Premi CTRL e F5 o 2/3 volte f5

Vedrai che noterai il miglioramento

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

grande ora si va!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.