[Risolto] Problemi nel visualizzare un oggetto nella modalità rendering

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  • #543746

    Hyper8815
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    Salve, sto modellando una LaFerrari:

    Gli specchietti e gli scarichi gli ho aggiunti dopo e si vedono sia nel rendering finale sia nella modalità rendered, mentre la mesh della macchina è originata da un piano con un mirror e un subsurf, ma non riesco a vederlo nel rendering. Ho già provato W e spuntare la camera nelle proprietà dell’oggetto, cos’altro posso fare?

    #543752

    andcamp
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    ciao, sì ma se poi non ci fai vedere l’outliner 😀
    comunque vedo che hai più layers occupati, quando lanci il rendering li selezioni tutti?


    #543753

    Hyper8815
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    Ora ho spento tutto riprendo domani, comunque ho iniziato da pochissimo cosa sono outliner e layers? (così domani li controllo e li posto)

    #543757

    andcamp
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    penso tu debba ripassarti le basi se hai questi dubbi

    https://www.blender.it/interfaccia/


    #543787

    Hyper8815
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    Ho selezionato i layers e non viene visualizzato comunque, ma mi sono ricordato che la macchina l ‘ho disegnata da una griglia, è possibile che non sia visibile per questo?. Questi sono  gli outliner:

     

    #543814

    bobol
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    solo una curiosità….cosa ci hai modellato con tutti quei cilindri? Da quello che ho visto in diversi tutorial sulla modellazione auto si utilizzano quasi sempre dei plane o al massimo un cubo.

    #543815

    Hyper8815
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    Non ho seguito un tutorial, ho trovato i blueprint e ho ricalcato partendo da una griglia per tutti gli assi. 2 cilindri li ho usati per fare gli specchietti, quattro per gli scarichi 4 per i fanali (uno interno e uno estrerno x 2 fanali) posteriori uno per una ruota che non é Nell inquadratura.

    Il problema iniziale l ho risolto andando nella tabella con il “cubo” a destra e sostituendo sotto duplicate “groups” con “none”

    #543836

    andcamp
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    mal che vada posta il .blend così ci diamo un’occhiata


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