Progetto Ingresso

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | Progetto Ingresso

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

bobol
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 86

Non è propriamente un WIP perchè l’ho fatto lo scorso anno (ma non sapevo dove metterlo).

Nel tentativo di raffigurare qualche cambiamento nell’ingresso di casa ho decso di rappresentarlo e ricostruirlo con Blender per riuscire ad apprezzare meglio quello che avevamo in mente di fare…..una bella mensola articolata e sospesa nell’angolo proprio di fronte alla porta di ingresso.

Ebbene ad oggi non abbiamo realizzato ancora nulla 😀 ma è stato un bell’esercizio di modellazione. La macchina che ho a disposizione non mi permette di renderizzare in modo più dettagliato (ci vorrebbero giorni) ma si riesce ad apprezzare quello che volevo.

Roberto

bobol
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 86

l’angolo opposto della stanza non era di interesse per qualche cambiamento ma mi sono comunque divertito a copiarne l’arredamento per renderizzarlo, quindi ho modellato il termosifone (non molto dettagliato visto che la ripresa non necessitava dei minimi dettagli) , lo specchio, un candelabro a pavimento poggiato su un tappetino……insomma puro e semplice esercizio

Di seguito la creazione con blender ed una foto di riferimento

Roberto

bobol
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 86

Il condelabro (foto, lavorazione, render finale)

Roberto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.