Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Proiettare un tatuaggio intorno a un braccio Taggato: arm, braccio, proiettare, proiezione, tattoo, tatuaggio, texture, uv Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da ajiijf iasfiojsaiojf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post MadquakeMembro Blenderista★Post sul Forum 252@madquake 12 Maggio 2020 alle 12:01 #780501 Salve a tutti. Sto progettando il mio prossimo tatuaggio e ho pensato… perche non farlo in 3D e vedere come viene? Vorrei creare una sorta di bracciale che scende a spirale attorno al mio braccio… per questo motivo dovro’ simulare la spirale in Affinity Designer e poi applicarla alla UV. Ho trovato un modello di un braccio su internet, ma ovviamente la UV della pelle non e’ regolare. Sapete se sia possibile proiettare una texture applicata a un cilindo a cio’ che sta dentro al clindro? Spero che l’idea sia stat resa bene. Un po come si farebbe per una mesh alla quale sia stato applicato uno Shrinkwrap modifier. Ricordo che in passato trovai una sorta di tutorial, ma non ricordo dove. Magari esistono altri modi ovviamente… Grazie mille per l’aiuto Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 12 Maggio 2020 alle 12:36 #780503 ciao! argomento già trattato in precedenza, vedi se ne cavi piede ^^ Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso