Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Proprozioni pennello sculping Taggato: sculping brush Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da fenix. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post RcenPartecipante Blenderista★Post sul Forum 12Associato Blender Italia@rcen 4 Febbraio 2022 alle 7:48 #863163 Domandona, e’ possibile impostare il pennello nella sezione sculping in modo tale che mentre si scolpisce e si cambia lo zoom il pennello mantiene le propozioni? Nel senso che se io imposto ina dimenzsone del pennello, mentre sono ad una certa distanza dall’oggetto e poi mi allontano in pennello si ingrandisce rispetto all’oggetto che sto modellando viceversa se mi avvicino, è possiblie impostare in modo che questo non succeda ma che mantenga sempre la stessa dimensione? Grazie Effettua il login per mettere i like fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1207Associato Blender Italia@fenix64 4 Febbraio 2022 alle 10:10 #863165 So che è possibile ma non ricordo dove si imposta Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso