Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Prova LuxRender Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da FilippoX. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post ifilgoodMembro Veterano ★★Post sul Forum 604@ifilgood 31 Luglio 2010 alle 11:11 #2842 Ultimamente sto provando di nuovo a giocherellare con LuxRender e devo dire che nn è per niente male. Piccolo test per provare un pò di materiali… Circa 10 ore di render bidirezionale, ho usato un pò di DOF e per illuminare la scena un HDR senza lampade. Il render è stato pulito con Gimp 😀 Ho trovato solo un pò di problemi a mappare le texture, nn so perchè nn si prendere i settaggi UV che mettevo in blender… ciaooooooooo https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1924-1301573296,4678.jpg Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 31 Luglio 2010 alle 11:20 #68125 Molto interessanti i materiali. Effettua il login per mettere i like FilippoXMembro Veterano ★★Post sul Forum 468@filippox 31 Luglio 2010 alle 13:07 #68126 io sono per il directlight, ma forse in questo caso vista la presenza di molti materiali riflettenti e trasparenti il directlight avrebbe penalizzato le caustiche e le varie riflessioni, il tempo di render si sarebbe ridotto del 40-50% Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso