Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online prova pratica corso di archviz

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @theodoren
    Ciao a tutti ! mi sono iscritto da pochissimo all’associazione, e sono ancora nuovo per molte procedure.
    Avevo una domanda sul corso online “elementi ArchViz Rendering Interior” di Flavio Della Tommasa. Qualche giorno fa sono arrivato alla conclusione dei video e avevo realizzato ed inviato l’elaborato richiesto per la prova pratica.
    Poi dopo qualche giorno ho riguardato alcuni contenuti del corso, e ho anche cliccato di nuovo sul link della pagina della prova pratica finale per vedere se avevo fatto tutto giusto. Proseguendo sono arrivato ad una scelta multipla che chiedeva se avessi inviato oppure no il file all’associazione. Visto che i file li avevo inviati, ho selezionato di sì, pensando che servisse ad inviare una qualche notifica e che precedentemente non avendolo fatto avevo sbagliando, però dopo aver cliccato la prova mi è stata considerata svolta e completata. Tecnicamente ora mi è anche apparso il pulsante per concludere il corso.
    Volevo chiedere se questo fosse corretto, o se avessi dovuto aspettare una risposta dall’associazione prima di premere “sì, ho inviato il file” ?
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello

Ciao,

oltre l’invio della prova pratica devi inviare la richiesta di Certificato in modo da concordare il giorno per gli esami

http://www.blender.it/richiedi-il-tuo-certificato-professionale/

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

theodoren
    Partecipante
    @theodoren

Grazie lo farò subito, non avevo capito che erano da fare contemporaneamente. Grazie ancora !

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.