Stai visualizzando 7 post - dal 26 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @nn81

oh nessuno in  particolare, era più per dire che sto proprio ancora a guardarmi attorno su come funziona il software, i vari strumenti eccetera, seguo tutorialini un po’ come capita, molto a salti a volte cerco cose specifiche per vedere se ci sono e come farle pero’ magari son avanzate e me le metto in lista “guarda più tardi” altre volte imparo qualcosa così  guardandone di casuali fra quelli che mi si propongono in automatico, c’è da dire che ad esempio sul canale krita ufficiale ce ne stan alcuni ma son molto male organizzati, son in realtà tipo dei collage che sembra siano stati raggruppati a posteri piuttosto che pianificati con criterio in partenza, comunque diciamo che per quel che mi serve mi manca più la pratica che altro, alla fine non ho grossi bisogni come ti dicevo, infatti ultimamente ho anche scaricato e cominciato a usare autodesk sketchbook perchè è molto leggero e potente per sketching in senso stretto

Gimbalsoft
    Partecipante
    @nn81

ecco l’ho finito su sketchbook :sleepy:    praticamente il fine è fare concept art da usare poi come reference per trasfromarli in modelli 3D, per i character un turnaround di almeno un paio di pose è l’ideale..

Gimbalsoft
    Partecipante
    @nn81

sono indeciso tra questi due bellissimi filtri di Krita (mi ricordano  lo stile di schizzi di leodavinci), voi quale preferite tra i due?

Gimbalsoft
    Partecipante
    @nn81

ragazzi plz :+1: un feedback su quale dei due filtri preferite ve la metto facile facile cliccate QUA e  semplicemente trascinate la linea di mezzo per vedere l’uno o l’altro

Giovanni Bertagna
    Partecipante
    @giovannibertagna

Per me la versione  SX

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

se devi evidenziare il tratto, la prima versione è quella più indicata

Gimbalsoft
    Partecipante
    @nn81

passeggiata nel parco ai tempi del covid

Stai visualizzando 7 post - dal 26 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.