Blender Italia › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza al sito › Prove pratiche Blender 2.8x Corso base Taggato: 2.80, Corsi online Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da cristianpalmas. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post cristianpalmasPartecipante Blenderista★Post sul Forum 23@cristianpalmas 26 Gennaio 2019 alle 17:33 #744768 Sto frequentando il corso online di Blender 2.8x ma il sito mi dice che ho fallito (pur non avendo mai partecipato a esse) le prove di test e pratico. Ora, per la prova pratica penso basti inviare i file a Francesco per verifica, ma è impossibile accedere al test di dieci domande come per il corso sulla versione 2.7. Inoltre, a differenza di quest’ultimo corso base, per la 2.8 non c’è il pulsante per indicare che è stata completata la lezione. Effettua il login per mettere i like cristianpalmasPartecipante Blenderista★Post sul Forum 23@cristianpalmas 1 Febbraio 2019 alle 13:39 #748824 Anche la pagina con i test della seconda parte del corso non funziona. Forse perché non esistono ancora? Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoStaff Blender Italia@alessandro-passariello 1 Febbraio 2019 alle 17:22 #748846 Ciao Cristian, al massimo domani ti faccio sapere. Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like BAdminAmministratore del forum @badmin 2 Febbraio 2019 alle 22:47 #748923 Risolto Effettua il login per mettere i like cristianpalmasPartecipante Blenderista★Post sul Forum 23@cristianpalmas 3 Febbraio 2019 alle 18:13 #748943 Sì tutto a posto, grazie. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Il topic ‘Prove pratiche Blender 2.8x Corso base’ è chiuso a nuove risposte.