Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Provo a fare anch’io la ciambella a 4 ruote !

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @ciberytmo

Ciao a tutti ,

Ho inziato la corvette di cg master e devo dire che finora il lavoro è uguale a quello della’audi di natural art freak .

Pare comunque molto più bravo con la topologia , aggiusta i casini con molta semplicità e pulizia.

Di sicuro ci sarò tanto da imparare.

Ho notato che non usa l’add-on per spaziare uniformemente i vertici come ho imparato nel precedente tutorial sull’audi .

Per chi volesse i sottotitoli in italiano una parte l’ho già tradotta il resto la tradurrò cammin facendo.

La procedura è un pò noiosa ma semplicissima . si usa solo il blocco note , un traduttore free ,  si usa vlc per riprodurre ! nel caso chiedete pure.

Posto alcune immagini dell’avanzamento lavori

Mi sembra venga bene , vedremo andando avanti !

Ciao a tutti e buona serata !! :)

creative.runway
    Partecipante
    @mauri

Ed è solo l’inizio… usa un ottima topologia ma la si vede quando si faranno i vari tagli della carrozzeria è davvero valido come corso!

creative.runway by Maurizio Griffa
    Cib
    Partecipante
    @ciberytmo

Sì ne sono certo , però voglio anche finire l’audi così entro nell’affascinante mondo dei materiali , delle texture , dell’illuminazione , del render , dell’animzione del postprocesing e …..               ma quanta roba c’è da imparare !!      bah!     ci vorrebbero sette vite !!

ah devo anche continuare i corsi ed andare a lavorare !!

Io per il momento vado a nanna,  ciao creative e grazie per l’interesse :D

Cib
    Partecipante
    @ciberytmo

Il cofano della corvette è finito , è stato complicato capire bene le mesh guida e non fare confusione.

Basilare per me tenere in ordine l’outliner.

Mi sono anche dedicato ai fari anteriori dell’audi non vedo l’ora di finire la modellazione , e passare ai materiali :heart_eyes:

Ciao alla prossima :)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.