Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Pugnale Kriss per TF2

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro

Questo non è un modello molto complesso anzi è molto elementare; tuttavia è il mio primo esercizio in cui utilizzo texture fatte da me con paint e gimp.

Voglio proporlo per il workshop di steam, cosa che mi occupera un sacco di tempo :oops:

Giuria, a voi la palla ^^

[attachment=11616:render_pugnale.png] https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-9370-0-14654000-1360633866.png

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

Sarà  anche elementare ma è paintato benino ed è realizzato altrettanto.

Se la semplicità  anche nella resa un pò fumettistica era il tuo scopo hai centrato bene.

Le text sono semplici in futuro prendendo la mano puoi comporre texture a livelli più complessi, sovrapporre livelli aggiungere livelli di dirt, fondendo differenti text in una sola, e usare un set di texture completo anche con una bump map che simuli le asperità  dei materiali.

MA è una buona partenza secondo me.

Benjiro
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro

Ora però mi servirebbe riuscire ad esportare dal modello in blender a un'immagine .jpeg l'immagine “aperta”, la proiezione uv dell'intero modello con l'immagine…non so se mi spiego

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

mmm no non ti spieghi.

Devi esportare cosa? il layout dell'uv? se è quella basta andare nella finestra UV/image editor e selezionale la voce EXPORT UV LAYOUT direttamente dal menu' a tendina UV'S.

Per l'immagine non ho capito, la tua texture la puoi (anzi la dovresti) salvare direttamente menu' IMAGE—> SAVE (come ti pare :) )

Benjiro
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 26
    @benjiro
    'gikkio' wrote:

mmm no non ti spieghi.

Devi esportare cosa? il layout dell'uv? se è quella basta andare nella finestra UV/image editor e selezionale la voce EXPORT UV LAYOUT direttamente dal menu' a tendina UV'S.

Per l'immagine non ho capito, la tua texture la puoi (anzi la dovresti) salvare direttamente menu' IMAGE—> SAVE (come ti pare :)/> )

[attachment=11621:skull_uv_ok.jpg]

una cosa come questa (qui ho unito le due immagini, ma vorrei sapere se c'è un modo per esportare un immagine con SOPRA il layout uv e di SFONDO la texture) https://www.blender.it/uploads/monthly_02_2013/post-9370-0-60936700-1360683709.jpg

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

si come ti ho detto sopra.

Se vuoi le cose esarate esporti il layout uv e salvi l'immagine. poi te li apri su due livelli in gim o photoshoppete.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.