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  • andreblend74
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    • Post sul Forum 17
    @andreblend74
    #748982

    Ciao a tutti, dopo aver maltrattato il mio cubo iniziale con booleane a più riprese, mi ritrovo con una mesh così suddivisa… vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se esiste a questo punto un sistema per “ripulire” la mesh… (nel senso fino ad avere una facciata frontale e una retro con i vari fori già applicati). Molto probabilmente la mia è una domanda che vi farà sorridere, ma pur dedicando tempo allo studio di questo bellissimo programma, non riesco a trovare una soluzione… cmq vi ringrazio!

    CyberJabba
    Partecipante
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    • ★★
    • Post sul Forum 480
    @cyberjabba
    #748984

    Purtroppo con le Booleane è così. Se non devi applicare ulteriori modificatori puoi anche lasciarla così!

    In caso contrario dimenticati delle booleane e cambia completamente approccio. Ti consiglio di affrontare un studio approfondito sulla corretta TOPOLOGIA di modellazione.

    Ti allego un esempio fatto al volo:

     

    CJ


    CJ
    andreblend74
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 17
    @andreblend74
    #748985

    Grazie per la tua dritta… almeno so che posso approcciare anche in maniera diversa. Le modifiche che devo fare ora sono quelle di usare il bevel su alcuni edge che sono però frammentati in più parti… continuo comunque lo studio, grazie ancora

    Hullo
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 763
    @hullo
    #748986

    Se ti piace quel tipo di modellazione ti consilgio HardOps e Fast Carve, sempre che tu non li conosca già.


    Sicut Nox Silentes
    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 149
    @pietro-marchetta
    #748998

    Ciao guardate questo.

    https://github.com/jayanam/fast-carve/tree/fast-carve-2-8

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