Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto hardware Quale mouse usare per Mac?

Status della richiesta: Non risolto

Taggato: 

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da grefojet.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1
    @grefojet

ciao,
    perdonatemi, ma ho appena aperto Blender dopo aver seguito un po’ di lezioni sul canale YouTube… adesso che vorrei provare a muovermi nel programma ho bisogno che mi fate  almeno capire cosa devo fare per mouse e tastiera. Uso esclusivamente Mac e, per quanto ho capito, la tastiera estesa con tastierino numerico che ho dovrebbe andare bene, ma il Magic Mouse Apple, per evitare mal di testa, dovrei sostituirlo utilizzando Blender con un mouse a tre pulsanti… ho capito giusto?

Se si, una cosa coì va bene?
    https://www.logitech.com/it-it/product/wireless-mouse-m545

Grazie per l’aiuto… ho bisogno di Blender per realizzare solo dei rendering di barattoli di vernice per l’azienda… ho visto che in rete dovrei trovarne abbastanza simili a quelli che mi servono e spero di poterli adattare alle mie esigenze cambiando ovviamente l’etichettatura… non dovrebbe essere impossibile, nemmeno per un 62enne che ci ha sempre provato…

…. però mi serve proprio uno start ;)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.