Quale versione di Blender??

Blender Italia | Richiesta di supporto | Quale versione di Blender??

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

WalterPec
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 8

Salve, siccome ho dovuto cambiare per causa di forza maggiore il computer, volevo saper quale versione di Blender stabile e completa mi conveniva installare, come sistema operativo ho Windows Seven a 64 bit.

In futuro (tra un mese massimo) sulla stessa macchina metterò anche Ubuntu 9.10 (devo mettere questa versione un po vecchiotta per vari motivi) e metterò Blender anche li. Per ora vorrei provare ad installarlo su Win 7, mi dite quale versione mi conviene scaricare?

Grazie mille!

Utente cancellato
    Partecipante

La più stabile per esperienza personale (stesso OS) è la 32..metti su magari la 32 tanto pèoi dovrai cambiarla quando ci sarà  la release di blender 2.6 e li sarà  stabile e potrai metterla a 64. 😉

waaf
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 538

mah, io ho la 2.56 64bit su Ubuntu e va abbastanza bene. Crasha a volte all’apertura del file, ma dopo un paio di tentativi funziona perfettamente 🙂

https://www.artstation.com/waaf

Ego
      Partecipante
      • Veterano
      • ★★
      • Post sul forum 524

Anch’io la utiizzavo sulla 64bit di Ubuntu e non mi ha mai dato problemi, ora purtroppo sono costretto ad utilizzare la 32bit 😡

riky70
      Partecipante
      • Veterano Bronzo
      • ★★★
      • Post sul forum 2503

io con la 2.55 a 64 bit per Ubuntu 10.04, in fase di animazione ho avuto parecchi problemi, come ne ho parlato nel seguente post: viewtopic.php?f=14&t=3460&st=0&sk=t&sd=a&start=30

infatti son tornato alla “vecchia” 2.49b a 64bit, molto più stabile.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Il forum ‘Richiesta di supporto’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.