Quel robottino lì, speleologo

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Quel robottino lì, speleologo

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

StrangeWorld
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 4

Ciao a tutti, vorrei condividere il mio terzo progettino su Blender (e nel 3d in generale), nato come un semplice test di modellazione leggermente più avanzata. Volevo un oggetto semplice ma che allo stesso tempo mi permettesse di andare oltre i bicchieri, le tazze e altre forme base, qualcosa quindi composto da varie parti e che mi permettesse di giocare anche un minimo su piccoli dettagli.

Alla fine ho scelto quel robottino lì, ok molto banale, ma in questo momento a me interessa solo fare progressi e non creare capolavori 😳

Purtroppo mentre realizzavo il modello la cosa mi è sfuggita un po’ di mano e mi è balenata in testa una scena precisa: quel robottino lì in veste da speleologo che, all’interno di una grotta, trova uno speciale “tesoro”… :mrgreen:

Questa è la prima bozza dei modelli, le luci sono messe totalmente a caso, volevo solo vedere come stavano venendo. L’idea è quella di porre quella strana mela lì sopra una sorta di piano roccioso, illuminata da un fascio di luce che piove dall’alto, attraversato da pulviscolo, all’interno di un ambiente grotta che circonda la scena, con quel robottino lì che la trova con sulla capoccia una caschetto da speleologo con torcia. Ovviamente non ce la farò mai, come dicevo la cosa mi è sfuggita di mano, ma ci proveremo….

I modelli sono una mia versione un po’ personalizzata e non rispecchiano totalmente i loghi originali. Premetto anche che non so se posso postare questi tipi di oggetti su questo pubblico forum, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo, se ho violato qualche norma cancellate pure tutto.

EDIT: aggiunto uno screen con i wire.

https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-12527-0-81658700-1430988832.png https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-12527-0-12849100-1430991314.jpg

0
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.