Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

http://www.3dtotal.com/index_gallery_detailed2.php?id=4955#.TvuD-k71iyM

Finchè non ho letto che era real time non ci avrei mai pensato… secondo me è abbastanza incredibile, sarei curioso di sapere l'effettiva pesantezza del modello inserito in un videogioco. Davvero bello secondo me, penso che un modello così in un gioco non l'ho mai visto.

andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    Quote:
    un modello così in un gioco non l'ho mai visto.

http://www.boutin.de/blogtin/?p=445 ?

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

eh lo so che c'è l'udk, ma i modelli li devi fare a parte… io parlavo della qualità  del modello. Trovami un gioco odierno che usi qualsiasi motore ti pare con un modello del genere dentro… Poi ripeto, bisognerebbe vedere quanto effettivamente sia impiegabile all'interno di un videogame, ma la resa qualitativa secondo me è davvero eccezzionale.

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

o forse è altissima la qualità  grafica 2D, poi magari se uno è bravo riesce a spalmarlo bene su un opportuno lowpoly. Il problema del lowpoly è anche che i modelli hanno quasi tutti lo stesso stile grafico e le stesse facce

per il resto guarda gli omini della lego: prima avevano solo occhi e sorriso, ora anche bende sull'occhio, barbe etc.

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

non capisco cosa intendi and… stando a quello che dice l'autore il modello è già  lowpoly. Voglio dire a meno che non ci prenda in giro, se dice che esce in real time da udk presumo il modello sia realtime. Ora prendi un crysis o qualsiasi altro videogame con la uber grafica. Come ho detto non ho mai visto un modello così dettagliato e piacevole in nessun vg.

Quindi a mio avviso qui l'artista ci ha messo del suo. Non sto minimamente parlando della qualità  del motore, ma di come l'artista ha realizzato il modello da inserire nel gioco.

Se il problema del lowpoly è che tutti i modelli hanno le stesse facce e stile, facessero un gioco con i modelli così sarebbe meglio…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.