Blender Italia forums Forum di supporto al sito Assistenza ai corsi online recupero istruzioni invio prove pratiche

Status della richiesta: Risolto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Partecipante

Ciao a tutti,

per errore non ho copiato i riferimenti per inviare la prima prova pratica del corso di base, come posso fare per risalire alle istruzioni precise per l’invio; purtroppo non sapevo che proseguendo e confermando le istruzioni non sarebbero piu state a disposizione.
    grazie

SamG
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

Stesso problema, seguo anche io! :D

Alessandro Passariello
    Moderatore

Correggo

Una volta eseguito l’esercizio dovrete inviare il vostro file alla mail: francesco.andresciani@blender.it

Nell’oggetto dovrete riportare la dicitura: “Blender Corso Base 2.8x – Esercitazione 1”

Nel corpo del messaggio dovrete scrivere il vostro nick name utilizzato in Blender Italia.

A seguire potete scrivere quello che volete, tuttavia tenete presente che probabilmente non mi sarà possibile dare una risposta, se non brevissima.

Il test si intende superato se otterrete una risposta scritta, sempre via mail. A volte possono volerci 2-3 giorni.

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘recupero istruzioni invio prove pratiche’ è chiuso a nuove risposte.