Reinhardt Overwatch Fan Art

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Reinhardt Overwatch Fan Art

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Teodido
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali5

Ciao a tutti.

Sono alle prime armi con Blender e volevo fare degli esperimenti con render e i materiali.

Ho realizzato questa fan art dell’eroe di Overwatch Reinhardt, esportando la geometria con Overtool. L’intenzione era di fare un render più realistico della resa del gioco (cartoon).

Ho pulito e ricostruito la geometria, riggato (solo cinematica diretta), fatto materiali (partendo dalle texture originali), render e post in PS.

Questo il risultato.

Stefano DelBronx
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali840
    • Associato Blender Italia

E menomale che sei alle prime armi! Pensa se fossi stato a livello intermedio…

3D Volenteroso

Riccardo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali117