Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Remove doubles – i vertici collassano tutti in un punto

Status della richiesta: Risolto

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  • Antonio Giornetta (Atob)
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 125
    #775781

    Blender 2.77a win 7 32 bit

    Ciao ragazzi,

    ho mirrorato una mesh (un’ anguilla 🙂 )

    Seleziono tutti vertici centrali

    Eseguo il remove doubles

    ma i vertici collassano tutti in un pounto e precisamente dove è posizionato il cursore.

    Come mai?

    L’ho già usato diverse volte…ma ora non capisco perchè succede questo.

    Mi date una mano per cortesia 🙂


    NN81
    Partecipante
    #775783

    leva il modificatore subsurf, che può trarre in inganno sulla geometria reale della mesh, torna in edit mode e riprova vedi se capisci meglio che succede

    Steamboy
    Partecipante
    #775784

    Non ho mai usato la versione che hai tu, però una cosa simile mi era capitata anche con le 2.8x

    Prova a vedere se in edit mode hai attivato l’opzione mirror per la modifica della mesh, non intendo il modificatore mirror ma l’opzione di simmetria


    Love 3D
    Antonio Giornetta (Atob)
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 125
    #775788

    Ok ragazzi, grazie per avermi risposto 🙂

    Ho risolto.

    In pratica avevo una shape keys selezionata…cioè non ero la shape keys “basic” selezionata

    Grazie a tutti di nuovo

    🙂

     


    Antonio Giornetta (Atob)
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 125
    #775789

    cioè non ero CON la shape keys “basic” selezionata

    ciao


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