Blender Italia Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture rendere realistica una bottiglia con unwrap ed eevee

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • advicestechno
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 140
    @angelodigiglio
    #857765

    come posso fare a rendere realistico questo  progetto con eevee premetto che la texture ha sfondo bianco come faccio a toglierlo nell unwrap

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #857770

    se è un etichetta è un’etichetta, quindi una mesh a parte: in edit mode selezioni una parte della bottiglia, la duplichi con Shift+D e con P la porti fuori, su di essa poi metti la figura.

    Se per qualche motivo invece vuoi tenere tutto assieme, hai il tuo materiale della bottiglia, senza l’etichetta, in cascata ci metti un mix shader tra il materiale della bottiglia e il principled con in ingresso l’etichetta, nel fac del mix shader ci metti l’alpha dell’etichetta

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.