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  • lggw300
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    @lggw300
    #19045

    Ciao a tutti, vi allego le prime immagini dei render che sto eseguendo per un cliente quest'oggi.. manca ancora parecchio e le immagini sono piuttosto sgranate ma cosa ne pensate?

    [attachment=10112:CAM_01_ps.jpg]

    [attachment=10113:CAM_02_ps.jpg]

    [attachment=10114:CAM_03_ps.jpg]

    Disponibile per progettazione interni e rendering.

    Davide. https://www.blender.it/uploads/monthly_08_2012/post-9244-0-39394100-1345197275.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_08_2012/post-9244-0-32764600-1345197306.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_08_2012/post-9244-0-76110600-1345197337.jpg

    ifilgood
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    @ifilgood
    #210966

    Direi che è un buon lavoro, dovresti mettere qualcosa fuori dalla finestra

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #210967

    dubbi su grandezza fornelli e altezza rubinetto


    descent_2097
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 181
    @descent_2097
    #210968

    Quoto ifilgood: qualcosa dietro la finestra.

    Il tavolo sembra troppo vicino alla cucina, se qualcuno è seduto di spalle ai fuochi diventa dura cucinare. Forse girandolo di 90° migliora.

    In più non sopporto i due quadri uguali.

    Gli sportelli della cucina dovrebbero avere la venatura per lo stesso verso secondo me, o tutti in verticale o tutti in orizzontale, nel primo render si vede che sotto al lavello la texture è girata.

    Un ultima cosa, metterei un materiale “lavabile” sulla porzione di muro fra il piano della cucina e i pensili, come dovrebbe essere in realtà .

    Comunque complimenti, bel lavoro, procede bene!

    lggw300
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    @lggw300
    #210969

    grazie per i suggerimenti. l'unica cosa cosa intendi per lavabile?

    descent_2097
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 181
    @descent_2097
    #210970

    Di solito la parete della cucina si piastrellava, al giorno d'oggi si usano anche materiali tipo vetro o acciaio. Un mio amico architetto a casa sua ha fatto con un rasante colorato, spatolato e trattato a olio di lino, che sembra stucco veneziano. Comunque non la normale tempera muraria come il resto della stanza, che nel giro di qualche mese si macchierebbe e ungerebbe. Ho visto un'altra cucina fatta da te mi pare, nella discussione “PRIMO RENDERING” del 1 aprile in cui hai usato una lastra di acciaio. Qualcosa del genere può andare bene.

    Io a casa mi sono costruito la cucina in muratura e sul muro c'ho messo del travertino.

    Naturalmente aggiungerai una cappa sopra i fuochi, vero? Forse dovresti stringere un poco il pensile, per lasciare spazio (la cappa aspirante dovrebbe essere larga almeno quanto i fuochi). Sono considerazioni pratiche considerando la cucina come reale, se tutti i giorni ci fai bollire l'acqua per la pasta sotto, il pensile si rovina in breve tempo. :wink:

    Anonimo
    Membro
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    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #210971

    Mi piacciono le scelte stilistiche ma gli shaders delle mesh no proprio. i materiali mi sembrano molto piatti gli shaders troppo simili, tavolo apparte il tutto riflette la luce nella stessa maniera questo, secondo me, fa perdere realisimo al lavoro, che comunque è un buon lavoro eh.

    LeleDaRevine
    Membro
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    @lell
    #210972

    Francamente non ci ci trovo niente di particolarmente degno di nota. Sono render corretti, ma non mi dicono niente, le scene sono molto semplici e non c'è niente di particolare. Scusa se son diretto. Come esercizi o test del motore vanno bene.

    Occhio all'ombreggiatura del muro attorno alla finestra nel primo render.

    lggw300
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    @lggw300
    #210973

    Apporterò le varie modifiche e posto appena possibile ;) Descent, ho capito cosa intendevi, hai ragione provvederò a parlarne con il cliente

    perepepe77
    Partecipante
    @perepepe77
    #210974

    Manca quella'aria di vissuto, un po' di disordine e shader più “invecchiati”, aggingi frutta, riviste, bicchieri, qualche bel oggetto di design (tipo lo spremiagrumi di starck, cose di questo tipo)

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