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Taggato: Armony
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morfeo3d.
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20/05/2019 alle 21:28 #756521
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perché’ quando renderizzo con cycles ottengo il risultato che vi carico a seguire mentre con eevee ho i materiali e le texture come desidero ?
inoltre perché’ con eevee non riesco ad ottenere un materiale trasparente es. vetro mentre con cycles si ?
confido in un vostro aiuto
grazie mille
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21/05/2019 alle 10:17 #756536Devi alzare il valore in Render
Guida introduttiva a Blender e 3D: https://www.blender.it/wiki/
Manuale Introduttivo pratico: https://www.blender.it/formazione2/manuali/
Corsi base: https://www.blender.it/formazione2/corsi/ e https://www.graphicsandprogramming.net/ita/tutorial/blender/Effettuare il login per votare
21/05/2019 alle 12:16 #756545ciao,
attiva il denoising in cycles. Altro problema dei puntini luminosi è perchè c’è poca luce, ma itnanto attiva il denoising. Mentre per quanto riguarda il vetro e la trasparenza in eevee per poterla vedere devi andare nel tab material dell’oggetto selezionato (quello che contiene la trasparenza o il glass shader) e selezionare come Blend mode “Alpha blend” anziche “opaque”. Da subito non le vedi in eevee … così come anche le riflessioni e le rifrazioni. Le devi attivare dallo stesso tab oppure anche dal tab Render (impostazioni). Per le riflessioni non è sufficiente però …
By DaddyEffettuare il login per votare
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