Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Retopology Pek001_head Taggato: retopology Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Claudio Naviglio. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post Claudio NaviglioPartecipante Associato Blender ItaliaPRO@naviglio 23 Novembre 2017 alle 10:45 #535585 Ciao a tutti, ecco qui un mio wip su una retopology di una testa di un character di un personaggio “pecora”, sono partito da uno sculpt modellato in Blender. Le orecchie per esigenze di workflow verranno inserite in un secondo tempo, modellate a seconda delle esigenze richieste. Ben accetti consigli vari, ciao! Qui sotto il riferimento 3D e lo sketch …si parte! …primo loop dell’occhio Effettua il login per mettere i like Claudio NaviglioPartecipante Associato Blender ItaliaPRO@naviglio 23 Novembre 2017 alle 10:52 #535586 é possibile spostare la discussione su WIP, scusate! Effettua il login per mettere i like Claudio NaviglioPartecipante Associato Blender ItaliaPRO@naviglio 23 Novembre 2017 alle 11:41 #535587 Effettua il login per mettere i like Claudio NaviglioPartecipante Associato Blender ItaliaPRO@naviglio 23 Novembre 2017 alle 13:19 #535596 …si va avanti Effettua il login per mettere i like Claudio NaviglioPartecipante Associato Blender ItaliaPRO@naviglio 23 Novembre 2017 alle 22:26 #535624 Ecco la retopology finale! come vi sembra…tecnicamente? Su questa base verranno poi eseguite parecchie variazioni tipo lunghezza del muso, soggetto snello, magro, labiale…per ora questa prima fase è finita. Ciao ciao Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso