Ricerca collaboratori per formare team sviluppo videogames

Blender.it | Lavoro nel campo del 3d | Richieste di collaborazione | Ricerca collaboratori per formare team sviluppo videogames

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

andbe
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali4

Ciao, sono un programmatore, vorrei formare team di sviluppo videogames, il team ideale sarebbe formato da 3 persone, programmatore(io), grafico e game designer, ma non escludo che si possa essere anche in 2, 4 o 5 a seconda del progetto.

Non presento alcun prototipo perché per esperienza personale, so che è inutile, potrei anche iniziare un progetto e poi presentarlo per cercare collaboratori, ma accadrebbe quello che è accaduto già in passato, cioè che i collaboratori non li trovo ed il progetto muore, quindi preferisco prima formare un team e poi decidere insieme il progetto da portare avanti, che si adatti perfettamente alle competenze ed ai desideri del team.

In passato ho lavorato nel game development a livello professionale, mi considero un buon programmatore di AI e gameplay.

Sono disponibile a dare maggiori informazioni sul mio background professionale in privato.

Due video dell’ultimo progetto al quale ho lavorato, un rpg con combattimento tattico, il progetto non è stato mai portato a termine ed il team si è sciolto per cause che non riguardano il mio operato.

Esplorazione:

https://www.youtube.com/watch?v=REpYlAe2qcU

Battaglia:

Non è previsto alcuno stipendio, ma un equa distribuzione dei ricavi fra tutti i partecipanti.

Chi interessato può contattarmi in privato, indicando di cosa vorrebbe occuparsi: grafica, game design, level design/level editor, etc…

globante
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali27

Ciao andbe,

sono interessato a saperne qualcosa di più. Da quello che ho capito, non ti va di perdere tempo. E nemmeno a me.

Sono un principiante in pratica ma non in teoria.

Ti lascio la mia email: globante@live.it

andbe
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali4

Ciao globante, ti ho risposto in mail.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.