Ricerca modellatore 3d per gioco horror

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

mirkojpn
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 10

Salve.

Con altre persone stiamo sviluppando un Gioco horror con Unity, ci serve qualcuno che ci faccia alcuni oggetti sotto ordinazione ovviamente verrete retribuiti, in caso foste interessati o volete qualche informazione in piu contattatemi pure

cordiali saluti

Mirko

DVStudio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 46

Salve.

oggetti di che tipo?

Blender 2.80

Architetto Freelance – Libero Professionista – Progettazione Bioclimatica

mirkojpn
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 10

Salve.

grazie della risposta.

avendo gia gli asset per l’ambientazione, quello che occorrerebbe sarebbero alcuni asset per il bagno quali sanitari e oggettistica varia, in piu volendolo fare simil vecchi Resident Evil, servirebbero vari oggetti animabili, esempio un carillon con scomparto segreto che si apre in caso di.. etc..

Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 110

Buonasera!

Se non trovate “di meglio”, io do la mia disponibilità. Con “di meglio” intendo dire che non sono sicuramente un professionista, quindi, non conoscendo il livello di difficoltà dei modelli che vi serviranno, non potrei assicurarvi i risultati che un esperto potrebbe assicurare. Del rigging conosco le basi, e soprattutto (sebbene in passato io abbia visto un paio di tutorial al riguardo) no conosco quali sono le esigenze nella modellazione per un videogame.

So che detto così sembra in sostanza che io non sappia fare niente xD Nel mio portfolio puoi vedere alcuni dei lavori che ho realizzato e qualche animazione, ho fatto queste precisazioni per chiarire che lo farei per la passione per la modellazione e non a fini remunerativi, ma nei limiti delle mie capacità “intermedie” (ovviamente con disponibilità a migliorare alcune competenze specifiche che possano servire). Quindi se occorre modellare, per esempio, un essere umano, o un robot composito da riggare e animare, non ne avrei le capacità per una qualità adeguata. Sull’oggettistica base, non dovrebbero esserci problemi.

Fangetto
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 478
    • Associato Blender Italia

Sono a disposizione pure io, le immagini nel mio portfolio sono per la maggior parte modelli gameready,  Conosco abbastanza bene Unity quindi posso preparare direttamente i prefab comprensivi di lods, collider e materiali, volendo già con gli script e i trigger per le animazioni.

Don’t Feed The Trool

mirkojpn
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 10

grazie a tutti per le risposte!

a meno di stravolgimenti dellúltimo minuto credo che abbiamo trovato, comunque in caso abbia ancora bisogno vi tengo in considerazione!

ancora grazie a tutti per le risposte

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.