Richiesta collaborazione per Animatore 3D [Novara]

Blender Italia | Lavoro nel campo del 3d | Richieste di collaborazione | Richiesta collaborazione per Animatore 3D [Novara]

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Loris Libero
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7

Easyimage s.r.l cerca collaboratore freelance a cui assegnare saltuariamente lavori di animazione digitale o rendering di prodotto da gestire in modo prevalentemente autonomo dopo un briefing sul progetto.

Il candidato ricercato dovrà possedere:

• conoscenza approfondita, o comunque adatta al livello richiesto, di Blender 3D; nello specifico sarà per lo più utilizzato Cycles.
    • conoscenza di un software di montaggio; sarà molto apprezzato Vegas Pro ma non sarà ritenuto un requisito fondamentale.
    • buona conoscenza della suite Adobe in particolare Photoshop e Illustrator.

Apprezzata la predisposizione allo sviluppo di render foto realistici ambientati e di animazioni in stile Motion Graphic.

Indispensabile residenza nella provincia di Novara o provincie immediatamente vicine.

Potete visionare il livello richiesto per quanto riguarda le animazioni al nostro sito web http://www.easyimage.it

Inviare candidatura e preferibilmente portfolio o showreel a eb@easyimage.it

uncode
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9

Ciao sono del lago maggiore mi chiamo Erik ho 43 anni, sono un freelance e lavoro nel campo grafico da più di 20 anni, sto approfondendo blender in questo momento ma mi ci vorrà un attimo ancora, per quanto riguarda le suite adobe di grafica, ma sopratutto After Effects e Adobe Premiere pro le conosco molto bene, intanto mi sono presentato…nel frattempo mi metto sotto con blender anche perchè devo accelerare il più possibile per passare a unity per un esigenza personale lavorativa di realtà aumentata..

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.