Richiesta offerta per lavoro di modellazione 3D

Blender.it | Lavoro nel campo del 3d | Offerte di lavoro nel settore 3d | Richiesta offerta per lavoro di modellazione 3D

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Ca.Ma.75
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 2

Ciao a tutti,

un’azienda che lavora con le tazzine da caffé ha il problema di visualizzare le grafiche sul prodotto prima della messa in produzione.

Per i grafici che collaborano con loro, l’azienda ha messo a disposizione un template dello sviluppo della tazza, che con qualche conoscenza di photoshop si può utilizzare, ma l’anamorfosi dell’immagine non rende bene l’idea finale.

Pensando a Blender, e alla sua community, ho proposto loro di risolvere il tutto pensando ad un 3D, di cui mi chiedono il costo.

Il lavoro sarebbe:

_ modellazione 3D di una loro tazza, il file sorgente dovrà essere poi consegnato (vd.sotto)

_ predisposizione di scena di render ‘neutra’ della tazza

_ predisposizione di mappa UV in cui inserire l’anamorfosi delle grafiche di cui sopra

_ un micro corso (4 ore?) al loro ufficio grafico per poter inserire le immagini nella mappa UV e lanciare i render

Se qualcuno è interessato e vi sembra una cosa fattibile, vi metto in contatto diretto con il loro ufficio marketing e comunicazione.

Se avete domande o considerazioni, commentate,

Grazie

0

Francesco di Buono
    Partecipante
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

Io sono interessato. E’ un lavoro che ho già fatto in passato, fornire un modello e dare le spiegazioni necessarie ai grafici per inserire Blender nel loro workflow. Dipende da dove si trova l’ azienda e che tempi ci sono. Se vuoi vedere qualche altro mio lavoro oltre a quelli che ho qui, poi andare qui

0

Francesco
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 7

Ciao, uso blender da anni per la visualizzazione di prodotti di a gamma,e do anche dei corsi privati quando necessario. Lavoro giornalmente con ingegneri e tecnici di vari settori e per me non sarebbe un problema darti una mano. Sono anche disposto a spostarmi ,se necessario,per un giorno. Scrivimi se vuoi per avere piú info! Ciao:)

0

Ca.Ma.75
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 2

Grazie a tutti,

giro le richieste a chi di dovere ma sembra che il progetto si sia raffreddato parecchio. Se si riaccende vi avviso,

grazie

0
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.