Ricordi Snoopy (con blender 2.80)

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Ricordi Snoopy (con blender 2.80)

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 220

Iniziato un nuovo progetto sempre con la versione 2.80, questa volta con l’utilizzo di eevee (spero). Primo personaggio, che ne dite?. Consigli e critiche sempre ben accetti.

CyberJabba
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    • Associato Blender Italia

Il personaggio e il fatto che tu l’abbia iniziato con la 2.8 mi piace 🙂

CJ

CJ

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5748
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

– I capelli del personaggio Woodstock erano come raggruppati a ciuffi
    – un po’ meno pancia
    – sistemare la mesh in zona sedere e nei due piedi

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 220

Grazie per i consigli. Piccolo up, dimagrito woodstock e con un nuovo taglio di capelli (quanto e bello l’ edit particelle di cui ignoravo l’esistenza). Critiche e consigli sempre ben accetti.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 220

Finalmente sono riuscito a lavorarci un po’. Creati i vari oggetti di scena con un materiale di base per dare l’effetto cartoon, alcune mesh forse sono da rivedere. Luci molto a caso solo per dare l’idea dell’atmosfera che desidero creare. Come sempre consigli e critiche sempre ben accetti.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 220

Piccolo up. Inserita la pioggia. Ora inizia il vero problema in quanto non riesco a capire bene come illuminare la scena per non renderla così piatta come mi sembra. Critiche e consigli ben accetti.

little_angel
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 907

forse sembra banale a dirsi ma potresti semplicemente cominciare coll’inquadrare “la cuccia” da una prospettiva diversa che risulti la profonfità, così è praticamente perfettamente di lato..

e allora.. sotto!!

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 220

Continuando a provare la 2.80 ed eevee sono giunto qui. Consigli e critiche sempre ben accetti.

Fangetto
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 476

Ciao, Mitico Woodstock!  Darei un pò di spessore alla coperta, rende un male sui bordi, o comunque evita di farla compenetrare con la cuccia, metterei anche un pò di AO, a parte questo mi Piace!

Don’t Feed The Trool

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 220

Grazie Fangetto per i consigli.

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 220

Ecco quella che credo sarà la versione definitiva di questo piccolo progetto. Cose sempre consigli e critiche sempre ben accetti.

Fangetto
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 476

Holas, meglio i bordi, ma ha perso “vita” la coperta, se stai usando il subdivision applicalo e dai una smossa alla parte centrale (tipo come era prima) usando il proportional editing o una bottarella di sculpt, e magari un pò di luce ambientale in più, ho due monitor e su uno mi sembra un pò scura e sull’altro invece meno (ma è il monitor che devo cambiare è un lcd e mi fa diventare matto proprio perché non rendono uguale i colori…)

Don’t Feed The Trool

TvDM
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 220

Dopo una lunga assenza termino questo piccolo esercizio per far pratica con la 2.80. Niente di che ma comunque il risultato non mi dispiace.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.