Blender Italia forums ArtWork Work in Progress ridimensionamento vertici

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  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
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  • totonno87
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    • Post sul Forum 18
    @totonno87
    #14788

    Come si ridimensionano i veritici?

    #173234

    :roll:

    non capisco la domanda :?:

    puoi spiegare cosa vorresti fare ma non riesci?

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #173235

    forse s che sta per scale

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #173236

    E’ in una sezione sbaliata tral’altro. Dovresti postare in quella sopra di questa.

    I vertici sono punti, per cui non hanno dimensione e non sono quindi ridimensionabili. Si possono ridimensionare edges, faces o mesh intere usando Scala, come detto da gra.

    totonno87
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 18
    @totonno87
    #173237

    sto facendo la lama della spada, solo che mi dice di ridimensionare i vertici a 0.000 per ottenere la punta.,..ma nn so come si fa…

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #173238
    totonno87 wrote:
    sto facendo la lama della spada, solo che mi dice di ridimensionare i vertici a 0.000 per ottenere la punta.,..ma nn so come si fa…

    ? leggi bene ti dirà  di SCALARE i vertici a zero significa scalare quelli selezionati a specifiche coordinate, in questo caso zero.

    per unirli eliminando i doppi chiudi il poligono, 4 vertici.

    Selezioni, poi S e zero e remove double per eliminare i doppi.

    ricordati dopo di ricalcolare le normali fuori, selezioni mesh in editmode e CTRL-N

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