ridimensionamento vertici

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    totonno87
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    Come si ridimensionano i veritici?

    #173234

    afranx
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    🙄

    non capisco la domanda ❓

    puoi spiegare cosa vorresti fare ma non riesci?

    #173235

    gra
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    • Post sul forum 685

    forse s che sta per scale

    #173236

    LeleDaRevine
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    • Post sul forum 3309

    E’ in una sezione sbaliata tral’altro. Dovresti postare in quella sopra di questa.

    I vertici sono punti, per cui non hanno dimensione e non sono quindi ridimensionabili. Si possono ridimensionare edges, faces o mesh intere usando Scala, come detto da gra.

    #173237

    totonno87
    Partecipante
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    • Post sul forum 8

    sto facendo la lama della spada, solo che mi dice di ridimensionare i vertici a 0.000 per ottenere la punta.,..ma nn so come si fa…

    #173238

    Utente cancellato
    Partecipante
      totonno87 wrote:
      sto facendo la lama della spada, solo che mi dice di ridimensionare i vertici a 0.000 per ottenere la punta.,..ma nn so come si fa…

      ? leggi bene ti dirà  di SCALARE i vertici a zero significa scalare quelli selezionati a specifiche coordinate, in questo caso zero.

      per unirli eliminando i doppi chiudi il poligono, 4 vertici.

      Selezioni, poi S e zero e remove double per eliminare i doppi.

      ricordati dopo di ricalcolare le normali fuori, selezioni mesh in editmode e CTRL-N

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