Blender Italia Forum Forum di supporto al sito Assistenza al sito ripetizione test corsi

Taggato: 

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Cib.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @ciberytmo

Alessandro ciao,

Ho letto in una tua risposta se ho capito bene , che le possibilità di ripetere i test nei vari corsi è tre.

Io però sono riuscito a ripeterlo solo una volta .

alla prima sono passato con 80 % ma mi pareva poco , l’ho rifatto e …  sono stato punito ! fallito col 70%.

adesso il test non mi è concesso rifarlo ,   puoi aiutarmi ?

In ogni caso presumo si possa continuare anche dopo un test fallito !

Se così fosse però il mio problema è che lo step successivo prevede l’invio della prova pratica   ” che ho già bella e pronta da spedire ”

ma le informazioni di spedizione sono sulla pagina di inizio test che a me è preclusa .

Anche in questo caso puoi aiutarmi ?

Ti ringrazio e buona serata. 🙂

Cib
    Partecipante
    @ciberytmo

Abbi pazienza , dimenticavo di dirti che il corso è modulo 1 di Francesco Andresciani !

ciao

Ciao,

scusa… ho visto solo adesso il post in quanto hai scritto qui in Assistenza al sito anziché Assistenza ai corsi.
    Provvedo ad azzerare.

Associazione Blender Italia
    www.blender.it/associati

Cib
    Partecipante
    @ciberytmo

Grazie Alessandro ,

Sono stato assente qualche giorno per motivi di lavoro , ma ora mi rimetto a completare il corso e rifarò anche il test .

Di nuovo grazie e  buon lavoro !

Ps ora rivedo i post che hai fatto per le incombenze dei soci , riunioni ecc. e vedo di riuscire ad essere presente anche agli appuntamenti del venerdì con te, Francesco e Pix.

purtroppo è un periodo incasinato nel mio lavoro.

ciao 🙂 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘ripetizione test corsi’ è chiuso a nuove risposte.