Blender Italia › Forum › Forum di supporto al sito › Assistenza al sito › ripetizione test corsi Taggato: assistenza Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Cib. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post CibPartecipante Blenderista★Post sul Forum 72Associato Blender Italia@ciberytmo 7 Aprile 2021 alle 23:06 #847415 Alessandro ciao, Ho letto in una tua risposta se ho capito bene , che le possibilità di ripetere i test nei vari corsi è tre. Io però sono riuscito a ripeterlo solo una volta . alla prima sono passato con 80 % ma mi pareva poco , l’ho rifatto e … sono stato punito ! fallito col 70%. adesso il test non mi è concesso rifarlo , puoi aiutarmi ? In ogni caso presumo si possa continuare anche dopo un test fallito ! Se così fosse però il mio problema è che lo step successivo prevede l’invio della prova pratica ” che ho già bella e pronta da spedire ” ma le informazioni di spedizione sono sulla pagina di inizio test che a me è preclusa . Anche in questo caso puoi aiutarmi ? Ti ringrazio e buona serata. 🙂 Effettua il login per mettere i like CibPartecipante Blenderista★Post sul Forum 72Associato Blender Italia@ciberytmo 7 Aprile 2021 alle 23:09 #847416 Abbi pazienza , dimenticavo di dirti che il corso è modulo 1 di Francesco Andresciani ! ciao Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoStaff Blender Italia@alessandro-passariello 5 Maggio 2021 alle 21:57 #849097 Ciao, scusa… ho visto solo adesso il post in quanto hai scritto qui in Assistenza al sito anziché Assistenza ai corsi. Provvedo ad azzerare. Effettua il login per mettere i like CibPartecipante Blenderista★Post sul Forum 72Associato Blender Italia@ciberytmo 6 Maggio 2021 alle 15:56 #849123 Grazie Alessandro , Sono stato assente qualche giorno per motivi di lavoro , ma ora mi rimetto a completare il corso e rifarò anche il test . Di nuovo grazie e buon lavoro ! Ps ora rivedo i post che hai fatto per le incombenze dei soci , riunioni ecc. e vedo di riuscire ad essere presente anche agli appuntamenti del venerdì con te, Francesco e Pix. purtroppo è un periodo incasinato nel mio lavoro. ciao 🙂 🙂 Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Il topic ‘ripetizione test corsi’ è chiuso a nuove risposte.