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  • TheSpartan97
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    @thespartan97
    #18363

    Ciao ragazzi dopo aver visto una bella animazione di un robot,mi e venuta l'idea di fare qualcosa di simile e magari fare anche un'animazione.

    Ancora ho da lavorarci ma secondo voi come sta venendo?

    Ragazzi secondo voi 10 (primo render) 13 secondi(secondo rendering Anche con più object) secondi di rendering sono buoni con 670mila vertici e 660mila facce?

    Uso un mac 21.5 modello base del 2011. https://www.blender.it/uploads/monthly_04_2012/post-8642-0-58774200-1333400854.png https://www.blender.it/uploads/monthly_04_2012/post-8642-0-71526600-1333401993.png

    Zaffa
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 88
    @zaffa
    #205438

    Scusami, da profano non capisco a cosa servano centinaia di migliaia di facce…

    Comunque credo sia molto poco il tempo… a me per renderizzare 4000 facce impiega 6 minuti buoni e senza togliere tutto il disturbo intorno alle ombre… Ma non è cycles vero?

    SandroP
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    @sandrop
    #205439

    Il tempo nn è male…per il render però..mmmhmm..devi lavorarci ancora molto!

    Per tutti questi poligoni invece ti dirò…senza contare il robot a terra ,la stessa scena te la modello con 4 facce…:)

    TheSpartan97
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    @thespartan97
    #205440

    Il fatto che ha tante facce e perché è applicato un subdivison surface nel robot.Comunque non è un cycles ho comunque ancora sono all'inizio ho fatto soltanto un rendering normale con un effetto cartoon con quei contorni neri.

    Ecco un nuovo rendering https://www.blender.it/uploads/monthly_04_2012/post-8642-0-27938500-1333407391.png

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