Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Robottino cingolato

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @crowld

Ciao a tutti :)

Inizio un nuovo lavoro, questa volta più impegnativo dato anche che dovrò riuscire a fare una piccola animazione.

Inizio col dirvi che per me questa è la prima volta che tento una cosa del genere quindi avrò bisogno del vostro aiuto molto spesso :oops: .Ho intenzione di creare una scenetta dove due robottini, uno cingolato e l’altro con delle eliche in stile quadricottero, interagiscono tra di loro.

Ho iniziato dal robottino terrestre, partendo dai cingoli di cui ho anche impostato il movimento.

La modellazione è ancora da sistemare e dettagliare, anche se voglio rimanere basso con i vertici per non mandare in crash il pc, che poverino sta invecchiando :mrgreen: .

Per il movimento dei cingoli ho usato il constraint trasformation, impostando come target l’ingranaggio.

qua il video del movimento

http://www.youtube.com/watch?v=NM7P_YkHY7Q&feature=youtu.be

Inoltre volevo chiedervi, sapreste consigliarmi qualche buon programma di video capture?

Edit: Facendo delle prove ho notato che questo metodo non va bene per l’animazione che ho in mente io, dovrò trovare un altro modo di animare i cingoli, in modo che ruotando e spostando in avanti ad esempio un empty a cui imparento i cingoli, essi ruotino nel verso giusto.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.